Mi sento uno schifo.. è una settimana che mangio come un maiale.. e ho sempre fame, non faccio altro che pensare al cibo.. mi sento una vera fallita, una miserabile che non riesce nemmeno a fare qualcosa per essere felice col suo corpo..
ho bisogno del vostro aiuto..
Io per riuscire a riprendermi devo sempre arrivare a livelli impressionanti di schifo; una settimana di merda ed ora sono gonfia e mi sento una balena... Prova a focalizzarti sulle sensazioni che provi quando fai bene la tua dieta e confrontale con quelle che provi ora che ti stai lasciando andare: quali preferisci? Quelle di quando fai bene immagino... Concentrati su questo
RispondiEliminagrazie, proverò a concentrarmi sulle sensazioni che mi da il vuoto nello stomaco.. grazie davvero!
EliminaNon hai bisogno del nostro aiuto, hai bisogno di fare qualcosa che ti faccia stare bene. E tu lo sai cosa ti farebbe stare bene, quindi fallo. Piangere sul latte versato non ha mai aiutato nessuno a raggiungere alcuna meta.
RispondiEliminahai ragione, devo impegnarmi di più e basta lo so.. ma quando mi si apre la voragine nello stomaco divento incontrollabile.. lo so che non è una giustificazione valida, anzi mi fa sentire ancora più impotente.. perchè credo sia questo il mio problema, sono impotente di fronte al cibo.. la realtà è che è lui che controlla me, mentre DEVE essere il contrario..
Elimina