Buongiorno ragazze! Ho un grande annuncio da farvi: da ieri sono finalmente diventata VEGETARIANA:)
Non starò qui ad annoiarvi con tutti i motivi che mi hanno spinta verso questa scelta perchè non vorrei che pensiaste "ecco un'altra montata con la storia degli animali" (anche se c'è dietro molto altro) ma ci tenevo a dirvelo perchè per me è una grande soddisfazione.. è vero, è da un giorno che lo sono quindi magari per ritenermi fiera dovrei aspettare un po' e vedere se resisto, ma voglio proprio condividere questa notizia con voi.. Incrociamo le dita! Sono felice che i miei siano d'accordo, o per lo meno non mi hanno fatto tante storie, anche se a 20 anni poi decido io cosa mangiare, ma ci sono rimasta veramente male quando il mio ragazzo ha iniziato a prendermi in giro dicendomi che sono una montata e che devo finirla con queste cagate.. E tutto senza nemmeno sentire la mia spiegazione su questa scelta.. Insomma non pretendo che anche lui lo diventi perchè non mi sembra giusto obbligarlo a fare uno stile di vita che non condivide certo, ma ci sono rimasta davvero male per il suo atteggiamento.. Come può una persona che dice di amarti non cercare nemmeno di sostenerti in una scelta così importante? Anzi ora che ci penso non mi ha sostenuto in nessuna delle mie scelte, MAI..
Comunque se qualcuna di voi avesse domande riguardo al perchè diventare vegetariani o altro sarò felicissima di parlare con voi, e spero di trovare in voi più sostegno di quanto ne ho trovato col mio ragazzo..
Un abbraccio!
Guarda, trovare persone con una mente aperta e' una vera impresa! In bocca al lupo e buon inizio :)
RispondiEliminaIo lo ero...e t'invidio ^^ stai attenta mi raccomando e cerca di assumere tutte le vitamine di cui il corpo ha bisogno^^ un bacio
RispondiElimina