LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 10 settembre 2012

Grazie sorellina

Brutta stronza impertinente.. Oggi a cena mia sorella ha detto ai miei che mangio poco apposta per imitarla e dimagrire.. Facendomi passare per la sfigata di turno, così ora i miei mi romperanno i coglioni perché non voglio mangiare.. Risultto? 730 kcal.. GRAZIE CARA!
Si stronza, non mangio perché voglio essere magra hai ragione e devo anche ammettere a mio malgrado che si, vorrei essere come te. Vorrei essere la figlia perfetta, magra, alta, simpatica, la preferita, quella che aveva ottimi voti, quella corteggiata, quella dolce e simpatica..
Hai ragione purtroppo, vorrei essere come te. Ma grazie per far passare tutto ciò per un capriccio da bimba viziata, e grazie per impedirmelo.
Fanculo pure oggi.

6 commenti:

  1. mi dispuace credimi... io vorrei essere perfetta ma sono un fottuto elefante.
    un abbrccio.
    isamu

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    E se invece il suo era solo un modo per far notare ai tuoi che mangi poco e perché in realtà ne è preoccupata?
    Un abbraccio

    http://strafogoimieipensieri.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo perchè lei mangia come me.. cq grazie mille davvero..
      un abbraccio

      Elimina
  3. Dai 730 sono poche! Se poi hai detto che segui la HSGD sono anche al di sotto di quelle che potresti permetterti! Ho letto che qualche post fa ti lamentavi del fatto che non scendi, potrebbe anche essere che assumi troppe poche calorie, so che sembra assurdo. Con me il discorso non vale (purtroppo) ma per tanta gente si, se sei troppo al di sotto ti blocchi!

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    è la prima volta che ti leggo. Non ho problemi alimentari, ed in parte devo ammettere che ciò che scrivi non lo posso capire.
    Però non voglio asssssolutamente giudicarti male per questo, la gente che da giudizi affrettati mi da ai nervi (anche perché io i miei dolci e cari problemi li ho, anche se diversi dai tuoi).
    Io credo, come ha detto M, che tua sorella era preoccupata.
    Mangia quanto te, dici? E se lei stessa avesse un disagio col cibo che cerca di dissimulare, a modo suo, e vuole che tu non faccia il suo stesso errore?
    Magari sono io che tendo a psicanalizzare il mondo (ed a volte mi sbaglio, lo ammetto), ma...
    Tu ne parli come se fosse perfetta. Magari è troppo fragile per ammettere di aver bisogno i aiuto...
    Baci- e passa a trovarmi, se ti va
    minerva

    RispondiElimina