LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

domenica 2 dicembre 2012

Rieccomi

Ciao a tutte ragazze.. Erano settimane, forse mesi che non scrivevo.. Ho avuto un periodo di forte crisi.. In più non avevo il computer, che finalmente oggi è arrivato..  Ho rimesso su tutto quello che avevo perso.. Non sono riuscita a integrare bene una dieta senza carne nella mia dieta quotidiana, finendo per mangiare un sacco di schifezze.. Mi sento uno schifo, grassa e obesa come una maiala.. Da domani ricomincio assolutamente la HGSD, ho assoluto bisogno di perdere peso.. Mi viene da vomitare a guardarmi.. Aiuto, vorrei scappare da questo schifoso corpo.

martedì 25 settembre 2012

cambio stile di vita

Buongiorno ragazze! Ho un grande annuncio da farvi: da ieri sono finalmente diventata VEGETARIANA:)
Non starò qui ad annoiarvi con tutti i motivi che mi hanno spinta verso questa scelta perchè non vorrei che pensiaste "ecco un'altra montata con la storia degli animali" (anche se c'è dietro molto altro) ma ci tenevo a dirvelo perchè per me è una grande soddisfazione.. è vero, è da un giorno che lo sono quindi magari per ritenermi fiera dovrei aspettare un po' e vedere se resisto, ma voglio proprio condividere questa notizia con voi.. Incrociamo le dita! Sono felice che i miei siano d'accordo, o per lo meno non mi hanno fatto tante storie, anche se a 20 anni poi decido io cosa mangiare, ma ci sono rimasta veramente male quando il mio ragazzo ha iniziato a prendermi in giro dicendomi che sono una montata e che devo finirla con queste cagate.. E tutto senza nemmeno sentire la mia spiegazione su questa scelta.. Insomma non pretendo che anche lui lo diventi perchè non mi sembra giusto obbligarlo a fare uno stile di vita che non condivide certo, ma ci sono rimasta davvero male per il suo atteggiamento.. Come può una persona che dice di amarti non cercare nemmeno di sostenerti in una scelta così importante? Anzi ora che ci penso non mi ha sostenuto in nessuna delle mie scelte, MAI..

Comunque se qualcuna di voi avesse domande riguardo al perchè diventare vegetariani o altro sarò felicissima di parlare con voi, e spero di trovare in voi più sostegno di quanto ne ho trovato col mio ragazzo..
Un abbraccio!

venerdì 21 settembre 2012

NUOVO INIZIO PIU' FORTE DI PRIMA

Basta. Questa settimana sta finendo, ed è stata davvero uno schifo. Mi sento uno SCHIFO. Non sono riuscita a controllarmi, mangiando come una vacca. E questo mi ha portato a stare male ogni sera, con dei gran mal di pancia e nausee assurde. Ma ora Basta, ricomincio più forte di prima.
Questa settimana come ho detto non sono riuscita a CONTROLLARMI, abbuffandomi ogni sera, non sono andata in palestra, non ho tenuto il diario alimentare per PAURA. Perchè sapevo di farmi del male. Ma non sono riuscita ad essere forte, a darmi un LIMITE. Conseguenza: 1,5 kg in una settimana e mezza. Mi faccio davvero schifo, ma adesso basta. Oggi è la data del mio NUOVO INIZIO. E sarò più forte di prima.
Ho deciso di darmi delle regole, semplici ma precise.
1. Bere almeno 2 litri di acqua al giorno (fortunatamento ho la buona abitudine di bere molto, e anche in questa settimana di merda l'ho fatto).
2. Mangiare una porzione di verdura almeno una volta al giorno. Per questioni organizzative, lavorando non ho il tempo di prepararmi dei grandi pasti a pranzo, quindi spesso non ho tempo di cucinare verdure come piacciono a me, per cui a cena mi preparerò sempre una porzione di verdura, e quando riuscirò anche a pranzo.
3. Ho deciso di non darmi degli alimenti proibiti, questo per il semplice fatto che ho una mente contorta, e se dovessi farlo so già che sarebbero le prime cose a cui penserei la mattina e non riuscirei a resistere. Quindi anzichè proibirmi delle cose in particolare ho deciso che quando mangerò qualcosa di particolarmente insano lo farò lentamente, contando almeno 30 masticate, e avanzando sempre la metà di quello che ho nel piatto. Poi quando sarò diventata abbastanza forte da capire che posso fare a meno delle schifezze riuscirò più facilmente a rinunciarvi. Questa regola per me è molto importante, perchè ho notato in passato che mettendola in pratica auotmaticamente sapevo che potevo mangiare "di tutto", ma proprio per questo lo facevo con moderazione, e masticando molto e assaporando il sapore del cibo in questione mi accorgevo che in realtà spesso il gusto non mi fa impazzire. Lo so, sembra assurdo ma in questo modo ero riuscita a perdere 3 kg.
4: Non pensare sempre al cibo. Questo mi porta solo ad avere fame e a non riuscire a controllarmi. Piuttosto mi troverò qualcosa da fare, pensavo di ricominciare a fare l'uncinetto per esempio, voglio fare degli orecchini per le mie migliori amiche :)
5. Tenere SEMPRE aggiornato il diario alimentare, anche in casi di cedimento, e rileggerlo spesso per vedere effettivamente dove e quando sbaglio in modo da correggermi.
Inoltre ho deciso di scrivere meno di cibo su questo blog e più di me.. Per ora ho sempre scritto per lamentarmi del mio comportamento col cibo, ma questo come già detto mi porta solo a pensarci di più e a sbagliare.
Quindi da oggi mi do un nuovo inizio, e sarò più forte di prima.
Spero nel vostro sostegno, siete molto importanti per me, anche se non mi seguite in tante ho bisogno di voi per non sentirmi sola in questa battaglia e per essere continuamente stimolata a migliorare..
Un abbraccio a tutte ragazze, e buon fine settimana! :)

mercoledì 19 settembre 2012

STO FALLENDO

Mi sento uno schifo.. è una settimana che mangio come un maiale.. e ho sempre fame, non faccio altro che pensare al cibo.. mi sento una vera fallita, una miserabile che non riesce nemmeno a fare qualcosa per essere felice col suo corpo..
ho bisogno del vostro aiuto..

giovedì 13 settembre 2012

Veloce ed inutile aggiornamento

Non ho molto da dire.. Mi deludo ogni giorno di più.. Ogni volta che raggiungo un kg in meno sulla bilancia scatta qualcosa nella mia testa di cazzo  e anche oggi è finita con un'abbuffata.. E la cosa peggiore è che poi sono stata davvero male, avevo un gran mal di pancia e una fortissima nausea.. Ma non sono riuscita a vomitare.. Che palle non posso andare avanti così, devo riuscire a smettere di abbuffarmi.. Perché tanto non riuscirò a rimediare..
Vi devo lasciare perché sto ancora molto male, la pancia mi sta ricordando quanto sia stata stupida..
Spero che a voi sia andata meglio.. Un abbraccio

lunedì 10 settembre 2012

Grazie sorellina

Brutta stronza impertinente.. Oggi a cena mia sorella ha detto ai miei che mangio poco apposta per imitarla e dimagrire.. Facendomi passare per la sfigata di turno, così ora i miei mi romperanno i coglioni perché non voglio mangiare.. Risultto? 730 kcal.. GRAZIE CARA!
Si stronza, non mangio perché voglio essere magra hai ragione e devo anche ammettere a mio malgrado che si, vorrei essere come te. Vorrei essere la figlia perfetta, magra, alta, simpatica, la preferita, quella che aveva ottimi voti, quella corteggiata, quella dolce e simpatica..
Hai ragione purtroppo, vorrei essere come te. Ma grazie per far passare tutto ciò per un capriccio da bimba viziata, e grazie per impedirmelo.
Fanculo pure oggi.

domenica 9 settembre 2012

Aiuto

Anche stasera ho esagerato.. Ho cenato alle 18:30 perché non resistevo più ed ho esagerato.. Ho provato a vomitare anche stasera ma non ce l'ho fatta.. Mi sono detta "in fondo sono SOLO 900 kcal oggi e la dieta ne prevede 1100"... Ma è solo una scusa.. In fondo so di essere solo una lurida vacca..
Aiutatemi..
Un abbraccio

sabato 8 settembre 2012

Fanculo

La giornata è iniziata con un 55 sulla bilancia per poi finire di merda.. Non si può essere più sfogata di quanto lo sono stata io oggi.. Che poi ho finito per abbuffarmi come un maiale a cena.. Vorrei solo andare a letto e non svegliarmi finche la sfiga non se ne sarà andata via da me...

giovedì 6 settembre 2012

CHE NERVI!

Oggi la bilancia segna ancora 56.. Ma come è possibile?? Sono 4 giorni che segna lo stesso peso, nonstante non sia mai andata oltre le 500 kcal ( a parte ieri, 550).. Ma perchè non vuole scendere?? Avete dei consigli da darmi?? Mi sta davvero salendo un nervoso assurdo!

mercoledì 5 settembre 2012

soddisfazione

Ciao ragazze! il titolo del post dovrebbe essere abbastanza chiaro.. Già, sono soddisfatta.
Soddisfatta di COME sto mangiando. Infatti riesco a rimanere sotto le 500 kcal quasi tutti i giorni.. Senza abbandonare la dieta:)
Sodddisfatta dell'allenamento. Mi impegno in palestra, non credevo di potercela fare, credevo che mi sarei arresa dopo un mese, invece sto tenendo duro.
Soddisfatta nel tornare a casa dopo gli allenamenti e sentire le gambe stanche perchè hanno lavorato.
Soddisfatta quando sento i CRAMPI allo stomaco, perchè riesco a trattenermi dal mangiare come una vacca.
Soddisfatta quando vedo la pancia la mattina, che sembra sempre più piatta (e spero che sia così, ogni 4 giorni circa mi misuro).
Soddisfatta perchè sto tenendo duro e spero che i risultati si vedano presto..
E tutto anche grazie a voi.. Perchè anche se non ho molti follower, anzi solo 1, quando leggo i vostri blog trovo ancora più motivazione per andare avanti.. Quindi grazie davvero perchè anche se indirettamente mi state davvero aiutando..

D.A. di ieri:
C. caffè 18 kcal+ the senza zucchero 0
P: 100 gr lenticchie 80kcal + 150 gr pomodori 60kcal
Spuntino: mela 90 kcal
C: 100 gr zucchine 13 kcal + 50 gr vitello in padella 60 kcal
TOT: 321/800

Ok ieri niente allenamento ma solo perchè sono andata lunedì in palestra, e andrò anche oggi durante l'orario di cena, così non dovrò nemmeno cenare con i miei, con il rischio di avere davanti agli occhi pane e schifezze varie..

Spero di aver dato a voi la stessa motivazione che trovo nei vostri blog!

Baci ragazze e mi raccomando: STAY STRONG:)


lunedì 3 settembre 2012

ho esagerato.. di nuovo

Ieri, Domenica, ho di nuovo esagerato.. Dalla nonna del mio ragazzo il menù sembrava un menù di nozze, e per quanto abbia cercato di trattenermi ho di nuovo esagerato.. Stamattina si è visto subito il risultato.. + 1 kg.. Mi sento uno schifo, una nullità.. Ero così felice, - 2 kg in una settimana, e ora tutto lo sforzo che ho fatto è andato a farsi fottere.. Basta, devo riuscire a dire di no, anche se significa dire cazzate pur di non mangiare come una vacca..
Oggi 2 ore di palestra non me le leva nessuno..
A voi ragazze com'è andato il week end? spero meglio che a me.. Un bacione a tutte care..
E per favore aiutatemi per trovare scuse da usare le prossime volte che avrò una cena/pranzo con familiari ingordi.. Grazie :)

giovedì 30 agosto 2012

56

56. Non posso sentirmi più fiera di così! Stamattina quando mi sono pesata sulla bilancia c'era questo numero: 56! Sono così contenta che gli sforzi fatti stiano dando frutti.. Ma allo stesso tempo sono un po' preoccupata perchè sabato e domenica mi aspettano una cena e un pranzo con la famiglia del mio ragazzo.. E le sue nonne si ostinano a fare dei pranzi che sembrano quelli di natale, capodanno e pasqua messi assieme.. e io NON VOGLIO MANGIARE!!! che cavolo faccio ora? proprio ora che sto ottenendo dei risultati..
                                             

martedì 28 agosto 2012

Sollievo e sorpresa

Oggi per la seconda volta in tutta la mia vita mi sono auto indotta a rimettere la cena.. Avevo davvero esagerato.. Pane e salame, kinder pingui e un po' di torta salata.. Avrei superato le calorie che mi ero prescritta.. E sentendo mia sorella vantarsi di aver perso una taglia mi sono sentita malissimo.. Perché lei si e io no?? Be ragazze.. Ho vomitato.. E la sorpresa più grande è stata che, a differenza dell'altra volta, anziché sentirmi uno schifo mi sono sentita sollevata.. E il primo pensiero che ho fatto non è stato " ho fatto una cosa sbagliata" ma "ora Come conto le calorie?"..

D.A.
C: caffè latte 150 kcal
P: 50 gr zucchine 20 kcal + 140 gr simmental 95 kcal
Spuntino: arancia 80 kcal
C: 150 gr circa tortino salato (pasta frolla e crudo)+ salame 50gr+ 100 gr pane + 1 kinder pingui
Tot: 345 kcal

solitudine

Ciao ragazze.. la dieta prosegue, direi abbastanza bene.. tutto il resto fa schifo..
Non riesco più a capire il mio ragazzo.. stiamo insieme da 5 anni, durante i quali mi ha promesso di tutto.. ma ora qualcosa sta cambiando.. Già perchè sembra che voglia andare all'estero a studiare.. a inseguire il suo sogno.. Io non gli voglio impedire di fare quello in cui crede, ma non può pretendere che io stia ad aspettarlo qui per sempre.. E invece questo è quello che vuole lui.. Dice che non posso essere così tragica, che devo capirlo.. Ma chi capisce me?? Io sto male anche adesso che è dovuto andare via per lavoro per 3 mesi, non ci vediamo mai e le cose sono cambiate tra noi.. Non capisco più cosa sono per lui.. E quando glielo dico, o gli dico che sto male perchè mi manca, lui mi dice che non posso dirgli tutti i giorni quanto sto male perchè non è colpa sua.. Che non posso farlo sentire in colpa per questo.. E di chi è la colpa allora?? Chi ha deciso di andare a lavorare a 800 km da me?? Chi mi ha sempre promesso il mondo per poi invece farmelo crollare addosso??
E se ora sto così di certo non è colpa mia.. Se ora piango tutti i giorni e vorrei non svegliarmi la mattina dopo.. Se ora non voglio più guardarmi allo specchio..
Forse se fossi più magra, attraente e simpatica lui tornerebbe da me, proverebbe per me quello che provava prima..
Perchè una persona può amarti fino a farti stare al settimo cielo e poi farti sentire 3 metri sotto terra?

Vi aggiorno con il mio D.A. di ieri perchè se vado avanti con i miei pensieri su di lui scoppio di nuovo a piangere..

Buona giornata ragazze  e teniamo duro..

C: caffèlatte: 150 kcal
P: 200 gr pomodori + 30 gr vitello: 75 kcal
C: 2 uova strapazzate + 30 gr pizzoccheri (obbligata) : 370
- 1h e mezza di palestra: circa 250 kcal

TOT: 345/ 900

domenica 26 agosto 2012

Delusione

Ieri al matrimonio sono stata una VACCA.. Tra il ciclo in arrivo, il fatto che non vado in bagno e l'abbuffata di ieri mi sento gonfissima.. Vorrei solo piangere e vomitare..
Sonounavaccasonounavaccasonounavaccasonounavaccasonounavaccasonounavacca

giovedì 23 agosto 2012

about me

ciao a tutte/i, finalmente mi sono decisa a scrivere un blog, perchè mi sono resa conto che ho vermente bisogno di sostegno.. ho 20 anni, sono alta 1.64 e peso 58 kg.. mi faccio schifo ogni giorno di più, e questo mi sta rovinando la vita.. ho un ragazzo meraviglioso, anche se viviamo a 200 km di distanza la nostra storia va avanti da 5 anni ed è la persona più importante per me, ho una bella famiglia, anche se i miei sembrano aver puntato tutto su mia sorella dopo che io ho deciso di non fare l'università.. ma so che mi vogliono bene nonostante tutto.. il problema sono solo io, che mi faccio schifo.. ma ho deciso di cambiare le cose, da oggi mi ci metterò davvero a dimagrire, non come le altre volte.. ieri ho iniziato la hsgd, terrò duro e ce la farò..
spero di trovare davvero un sostegno con questo blog..
C.