LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 30 agosto 2012

56

56. Non posso sentirmi più fiera di così! Stamattina quando mi sono pesata sulla bilancia c'era questo numero: 56! Sono così contenta che gli sforzi fatti stiano dando frutti.. Ma allo stesso tempo sono un po' preoccupata perchè sabato e domenica mi aspettano una cena e un pranzo con la famiglia del mio ragazzo.. E le sue nonne si ostinano a fare dei pranzi che sembrano quelli di natale, capodanno e pasqua messi assieme.. e io NON VOGLIO MANGIARE!!! che cavolo faccio ora? proprio ora che sto ottenendo dei risultati..
                                             

martedì 28 agosto 2012

Sollievo e sorpresa

Oggi per la seconda volta in tutta la mia vita mi sono auto indotta a rimettere la cena.. Avevo davvero esagerato.. Pane e salame, kinder pingui e un po' di torta salata.. Avrei superato le calorie che mi ero prescritta.. E sentendo mia sorella vantarsi di aver perso una taglia mi sono sentita malissimo.. Perché lei si e io no?? Be ragazze.. Ho vomitato.. E la sorpresa più grande è stata che, a differenza dell'altra volta, anziché sentirmi uno schifo mi sono sentita sollevata.. E il primo pensiero che ho fatto non è stato " ho fatto una cosa sbagliata" ma "ora Come conto le calorie?"..

D.A.
C: caffè latte 150 kcal
P: 50 gr zucchine 20 kcal + 140 gr simmental 95 kcal
Spuntino: arancia 80 kcal
C: 150 gr circa tortino salato (pasta frolla e crudo)+ salame 50gr+ 100 gr pane + 1 kinder pingui
Tot: 345 kcal

solitudine

Ciao ragazze.. la dieta prosegue, direi abbastanza bene.. tutto il resto fa schifo..
Non riesco più a capire il mio ragazzo.. stiamo insieme da 5 anni, durante i quali mi ha promesso di tutto.. ma ora qualcosa sta cambiando.. Già perchè sembra che voglia andare all'estero a studiare.. a inseguire il suo sogno.. Io non gli voglio impedire di fare quello in cui crede, ma non può pretendere che io stia ad aspettarlo qui per sempre.. E invece questo è quello che vuole lui.. Dice che non posso essere così tragica, che devo capirlo.. Ma chi capisce me?? Io sto male anche adesso che è dovuto andare via per lavoro per 3 mesi, non ci vediamo mai e le cose sono cambiate tra noi.. Non capisco più cosa sono per lui.. E quando glielo dico, o gli dico che sto male perchè mi manca, lui mi dice che non posso dirgli tutti i giorni quanto sto male perchè non è colpa sua.. Che non posso farlo sentire in colpa per questo.. E di chi è la colpa allora?? Chi ha deciso di andare a lavorare a 800 km da me?? Chi mi ha sempre promesso il mondo per poi invece farmelo crollare addosso??
E se ora sto così di certo non è colpa mia.. Se ora piango tutti i giorni e vorrei non svegliarmi la mattina dopo.. Se ora non voglio più guardarmi allo specchio..
Forse se fossi più magra, attraente e simpatica lui tornerebbe da me, proverebbe per me quello che provava prima..
Perchè una persona può amarti fino a farti stare al settimo cielo e poi farti sentire 3 metri sotto terra?

Vi aggiorno con il mio D.A. di ieri perchè se vado avanti con i miei pensieri su di lui scoppio di nuovo a piangere..

Buona giornata ragazze  e teniamo duro..

C: caffèlatte: 150 kcal
P: 200 gr pomodori + 30 gr vitello: 75 kcal
C: 2 uova strapazzate + 30 gr pizzoccheri (obbligata) : 370
- 1h e mezza di palestra: circa 250 kcal

TOT: 345/ 900

domenica 26 agosto 2012

Delusione

Ieri al matrimonio sono stata una VACCA.. Tra il ciclo in arrivo, il fatto che non vado in bagno e l'abbuffata di ieri mi sento gonfissima.. Vorrei solo piangere e vomitare..
Sonounavaccasonounavaccasonounavaccasonounavaccasonounavaccasonounavacca

giovedì 23 agosto 2012

about me

ciao a tutte/i, finalmente mi sono decisa a scrivere un blog, perchè mi sono resa conto che ho vermente bisogno di sostegno.. ho 20 anni, sono alta 1.64 e peso 58 kg.. mi faccio schifo ogni giorno di più, e questo mi sta rovinando la vita.. ho un ragazzo meraviglioso, anche se viviamo a 200 km di distanza la nostra storia va avanti da 5 anni ed è la persona più importante per me, ho una bella famiglia, anche se i miei sembrano aver puntato tutto su mia sorella dopo che io ho deciso di non fare l'università.. ma so che mi vogliono bene nonostante tutto.. il problema sono solo io, che mi faccio schifo.. ma ho deciso di cambiare le cose, da oggi mi ci metterò davvero a dimagrire, non come le altre volte.. ieri ho iniziato la hsgd, terrò duro e ce la farò..
spero di trovare davvero un sostegno con questo blog..
C.